Attualità CapitanataEventi ItaliaSocial

Il 2 giugno nelle sale “Wonder Woman”, girato anche sul Gargano

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Il prossimo 2 giugno uscirà nelle sale di tutto il mondo il film “Wonder Woman”, la rivisitazione cinematografica diretta da Patty Jenkins e con protagonista la bellissima attrice israeliana Gal Gadot del celebre fumetto in voga negli anni 70/80. E’ la storia di Diana, una principessa delle Amazzoni, che decide di abbandonare l’isola paradisiaca dove viveva e dove veniva addestrata per diventare una guerriera invincibile, con l’obiettivo di fermare la prima guerra mondiale in atto.

Per descrivere al meglio la bellezza dei luoghi dove è cresciuta Diana, la produzione ha scelto la costa garganica: come svelato dal trailer e da alcune immagini promozionali, infatti, a fare da scenario alle gesta di Wonder Woman ci sono il monolito di Pizzomunno, i faraglioni di Baia delle Zagare e la bianca scogliera di Vignanotica. Oltre che dalle nostre parti, l’obiettivo della macchina da presa ha immortalato anche Castel del Monte, alcuni luoghi della provincia di Salerno e l’immancabile Matera (all’estero il film è stato girato anche a Londra e a Parigi). Ad un anno dalle riprese, il Gargano sta per sbarcare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo: per placare la sete di curiosità, dobbiamo accontentarci solo dell’assaggio offertoci dai trailer.

 tratto da OndaRadio
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=VSB4wGIdDwo” width=”500″ height=”300″]
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *