Spettacolo Italia

Un Posto al Sole anticipazioni, imprevisto per Marina: ritorna a Napoli dopo anni di assenza

Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Damiano si è messo in testa di smascherare il boss Torrente, ma ha bisogno dell’aiuto di Eduardo per farlo. Tuttavia, il criminale è stato lesto nel comprendere le mosse del poliziotto e ha reagito prontamente, infliggendo un duro colpo al suo piano. Con astuzia, ha fatto sì che Damiano pagasse per il suo intervento nei suoi affari, mettendolo di fronte a un’accusa pesante che lo costringerà a difendersi e a dimostrare la propria innocenza. La sua famiglia è in preda all’ansia per lui, temendo per il suo futuro e la sua reputazione.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Claudia Costa fa ritorno a Napoli dopo molti anni

Nel frattempo, Marina ha chiesto l’aiuto di Raffaele per contrastare Ida, ma un nuovo imprevisto mette a dura prova la loro serenità. Roberto, suo marito, esausto delle continue interferenze di Ida, perde la pazienza e pensa di agire tempestivamente per proteggere la famiglia da ulteriori turbamenti.

Intanto, Claudia Costa fa ritorno a Napoli dopo molti anni. Guido, felice di rivederla, la accoglie calorosamente, desideroso di conoscere i dettagli della sua vita. Tuttavia, Mariella non condivide la stessa gioia. Notando l’affetto reciproco tra Claudia e Guido, inizia a covare una gelosia dolorosa nei confronti della donna, temendo di perdere l’affetto del marito.

Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati