Bologna, il ritorno di Arnautovic e la nuova variante tattica
Si avvicina il ritorno in campo di Arnautovic dopo il lungo infortunio. L’attaccante austriaco è pronto a tornare al centro dell’attacco del Bologna dopo i recenti problemi muscolari. Punto interrogativo sui tempi di recupero dettagliati, ma non è escluso che l’ex Inter possa tornare a disposizione di Thiago Motta dalla 22^ giornata.
La sua presenza in vista della sfida contro la Fiorentina, match della 21^ giornata, resta in fortissimo dubbio, ma non è escluso che l’ariete rossoblù possa stringere i denti e far ritorno immediato nell’elenco dei convocati. Sono attese novità dall’infermeria nel corso delle prossime ore. Sarà fondamentale l’ultimo allenamento di rifinitura.
Bologna, il ritorno di Arnautovic e le possibili alternative
Qualora Arnautovic dovesse alzare nuovamente bandiera bianca anche contro la Fiorentina, Thiago Motta si affiderà a Zirkzee nel ruolo di prima punta con Barrow schierato nella posizione di trequartista di sinistra. Ferguson agirà da trequartista centrale, mentre Orsolini sarà confermato sulla fascia destra.
Thiago Motta, come confermato nelle scorse settimane, darà massima fiducia a Zirkzee, prodotto della cantera del Bayern Monaco e pronto a impattare e affermarsi totalmente anche nella nostra Serie A. La decisione su Arnautovic sarà svelata nelle prossime ore in conferenza stampa. Trapela totale pessimismo per il match della 21^ giornata contro la Fiorentina.