Gossip

Isola dei Famosi, ex naufrago paparazzato insieme all’ex moglie di una star del cinema

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Antonio Tasso
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente

L’attore Simone Susinna, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a una passata edizione de L’Isola dei Famosi, sembra aver di nuovo attirato l’attenzione mediatica con la sua vita amorosa. Dopo il controverso flirt con Elisa Visari, che avrebbe causato tensioni con Andrea Damante, ex della modella, ora si parla di un incontro notturno con nientemeno che l’ex moglie di un famoso attore internazionale.

La presunta protagonista di questa storia è la splendida modella italo-francese Tina Kunakey, fresca di separazione da Vincent Cassel. La coppia si era unita in matrimonio il 24 agosto 2018 e aveva dato il benvenuto alla loro bambina, Amazonie, il 19 aprile 2019. Tuttavia, un anno fa, annunciò la loro separazione dopo una serie di voci mai confermate.

Per Vincent Cassel, noto attore e produttore francese, questo matrimonio era il secondo. Prima aveva condiviso la vita con l’attrice italiana Monica Bellucci, formando una delle coppie più celebrate dello showbiz internazionale fino alla loro separazione nel 2013.

Isola Dei Famosi, Simone Susinna: nuovi colpi di scena nella sua vita amorosa?

Simone Susinna, trentenne di origini siciliane, ha scalato le vette della fama grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi e ha successivamente intrapreso la carriera di attore. Oltre ad essere uno dei modelli più richiesti dalle case di moda, ha ottenuto la sua consacrazione cinematografica con il film erotico 365 giorni – Adesso, accanto a Michele Morrone.

Nonostante abbia sempre cercato di mantenere la sua vita privata al riparo dai riflettori, Simone Susinna è spesso stato oggetto di gossip per presunti flirt. L’ultimo capitolo di questa saga lo vede, stando a quanto riportato da alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, coinvolto in un incontro con Tina Kunakey.

La vicenda continua a tenere con il fiato sospeso i suoi fan e i curiosi, mentre Simone Susinna continua a dimostrare il suo fascino e il suo talento sia sul grande schermo che sulle passerelle di moda internazionali.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Antonio Tasso
Domenico La Marca
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati