Sport Italia

Lazio, dal Bologna l'erede di Milinkovic. Manovre per l'attacco

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

L’avventura alla Lazio di Sergej Milinković-Savic sembra essere finita. Il centrocampista serbo ha un contratto che scade il 30 giugno 2024 e al momento non sembrano esserci le basi per il rinnovo. Claudio Lotito, quindi, vuole monetizzare già in estate per evitare poi di perderlo a parametro zero l’anno prossimo.

Lazio, si di Milinkovic-Savic all’Inter

Al momento la destinazione più plausibile per il Sergente è l’Inter. A Milano ritroverebbe Simone Inzaghi, allenatore che lo ha fatto crescere tanto. E’ il desiderio dell’allenatore piacentini e, secondo quanto riferito da calciomercato.com, il serbo avrebbe già dato l’ok per il trasferimento. Il grande ostacolo si chiama Lotito che al momento per la cessione chiede almeno 30/35 milioni di euro. Una cifra che l’Inter non può spendere ma con la partenza di Marcelo Brozović destinazione Arabia Saudita tutto può cambiare.

L’erede del serbo sarebbe già stato individuato. Il nome che piace tantissimo è quello di Lewis Ferguson del Bologna. Classe ’99 cresciuto in maniera esponenziale sotto la guida tecnica di Thiago Motta. Lo scozzese è diventato un elemento cardine dello scacchiere tattico oltre ad aver acquisto un discreto vizio per il gol (quest’anno ha toccato quota 7). Il Bologna lo ha portato in Italia versando nelle case dell‘Aberdeen 3,5 milioni di euro. I felsinei chiederanno almeno 10/15 milioni di euro per la cessione a titolo defintivo. Sul giocatore, però, non c’è solo la Lazio visto che piace ad alcuni club esteri.

Lazio, caccia al vice-Immobile: in pole Simeone

Una casella che dovrà essere riempita è quella del vice-Immobile. Il nome più caldo e che piace più di tutti è quello di Giovanni Simeone, attaccante argentino che ha vinto lo scudetto con la maglia del Napoli. Non c’è stata ancora una vera e propria trattativa tra i club, anche il profilo di Piotr Zieliński potrebbe finire al centro delle discussioni sopratutto con le possibili partenze di Luis Alberto e dello stesso Milinkovic-Savic. Le alternative riconducono tutto alla Salernitana con Dia e Bonazzoli che sono gli osservati speciali. A riferito è La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE Diritti TV, Lazio davanti alla Roma

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Articoli correlati