SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8 Puntata del 12 marzo 2024

Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Il Paradiso delle Signore 8 nella puntata del 12 marzo 2024, mostrerà in primo piano Maria. La Trama dell’episodio della Soap trasmessa da Rai 1 mostra che la stilista rilascerà l’intervista anche se Vito non ci sarà. Elvira chiederà aiuto a Salvo per trovare la spilla ma Tullio scoprirà tutto che la fidanzata l’aveva persa.

Il Paradiso delle Signore 8, Anticipazioni della Puntata relativa a martedì 12 marzo 2024, Maria continua per la sua strada

Maria a cui è stata proposta un’intervista con Vito, glielo proporrà. Il giovane sarà però contrario e non dirà una parola. La sua ex fidanzata, quindi, procederà da sola, senza il giovane. Marta e Adelaide informano che torneranno e Umberto, dirà a Matilde di sorvegliare sua e Vittorio.

LEGGI ANCHE: Uova di Pasqua sempre più care. “Rincari abnormi”

C’è chi penserà che la Guarnieri sia ancora innamorata del suo compagno. Elvira si ritroverà con un grosso problema. Dopo avere perso la spilla donatagli dalla futura suocera, chiederà a Salvatore aiuto per ritrovarla.

Il Paradiso delle Signore 8, 12 marzo 2024: Tullio scoprirà tutto

Tullio scoprirà che Elvira ha perso il prezioso dono di sua madre e diverrà furioso. Rosa, intanto, non saprà se seguire ciò che Marcello le ha consigliato, ossia di dire alla madre che lavora alla redazione de Il Paradiso e non è una commessa.

La trama odierna sarà molto sostanziosa. Vito deluderà Maria che consigliata da Irene e Clara, si farà intervistare da sola e risponderà a tutte le domande. Nel frattempo è giunto il momento per inaugurare la casa famiglia. La Frigerio capirà di dover stare attenta alla sua cuginetta acquisita.

Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati