Spettacolo Italia

“Da noi a Ruota Libera” gli ospiti di Domenica 14 Aprile

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Da noi a Ruota Libera l’appuntamento di Rai 1 del pomeriggio della domenica, dopo l’appuntamento scoppiettante con Mara Venier a Domenica In con tanti ospiti. Il primo ospite di Francesca Fialdini sarà Carlo Verdone nell’appuntamento di domenica 14 aprile alle 17.20 su Rai 1.

Il protagonista della commedia all’italiana racconterà la sua vita artistica e la sua vita privata a Francesca Fialdini. L’attore, comico, regista parlerà dei suoi luoghi del cuore, e della sua passione per le fotografie alle nuvole, diventate oggetto della mostra “Luci nel silenzio” che sta girando l’Italia con grande successo.

“Da noi a Ruota Libera” con Carlo Verdone e Diana Del Bufalo

Nel proseguo della puntata Francesca Fialdini intervisterà anche Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice, che in questi mesi è in tournee con uno dei musical più amati dal pubblico, “7 spose per 7 fratelli”, lo storico musical di grande successo ispirato al celebre film di Hollywood. L’attrice parlerà anche del suo prossimo impegno “I sogni son desideri”, uno spettacolo teatrale che proporrù le più belle colonne sonore della Disney.

Per concludere conosceremo la storia di Rossella Fiorani, una ragazza con una sindrome rara, che non si è lasciata abbattere sfidato gli stereotipi di bellezza presentandosi, nel 2017, a Miss Italia, dove è arrivata tra le finaliste. La donna si è laureata in Fashion Management, ed oggi è una influencer motivazionale.  

Potete seguire la puntata Domenica 14 aprile su Rai 1 dalle 17.00 oppure su RaiPlay

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati