SerieTV

Beautiful da domenica 19 a sabato 25 maggio 2024

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Antonio Tasso

Le anticipazioni settimanali delle puntate di Beautiful da domenica 19 a sabato 25 maggio 2024 mostrano
Bill, innamorato di Sheila Egli ha ricattato Finn e Steffy minacciando di denunciare Taylor e impedendo a loro di testimoniare in suo favore. In questo modo Sheila è uscita di prigione. Katie andrà a fare visita a Bill e cercherà di farlo ragionare, ma invano, perché lui sembra completamente plagiato da Sheila.

Bill e Katie discuteranno e poi la donna verrà cacciata

Bill e Katie avranno una discussione, lui in seguito caccerà di casa l’ex-moglie e bacerà la sua nuova compagna. Bill aiuterà Sheila che sarà libera e inizierà una nuova vita accanto a lui. Finn e Steffy rimarranno sconvolti.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2024

Entrambi riveleranno a Li di essere stati ricattati da Bill. Katie apparirà molto turbata dalla discussione avuta con l’ex-marito. Katie confiderà a Carter di essere preoccupata per il futuro del figlio. La love story tra Bill e Sheila allarmerà Wyatt e Liam, tanto da decidere di affrontarlo faccia a faccia e chiarire.

Bill informerà i figli del suo rapporto con Sheila

Visto che Liam e Wyatt si preoccuperanno riguardo alla relazione con Sheila, Bill informerà i figli che il suo rapporto con Sheila è solido e che lo sarà per sempre. Steffy e Finn cercheranno di vivere serenamente, nonostante Sheila sia libera.

Steffy e Finn si dichiareranno pronti ad affrontare gli eventuali colpi di testa. Brooke, Hope e Liam parleranno di come Bill stia ricattando Taylor per tenere Sheila fuori di prigione. La Logan senior andrà a casa di Bill per fargli cambiare idea e fare arrestare Sheila. Con Sheila presente, Brooke farà un appassionato discorso a Bill.

Brooke sembra smuovere qualcosa in Bill

Brooke, con il suo appassionato discorso, sembrerà smuovere qualcosa in Bill. Deacon diventerà il nuovo proprietario del ristorante “Il Giardino”; Hope lo informerà che Bill e Sheila si sono messi insieme. Brooke cercherà di convincere Bill a liberarsi di Sheila, lui sarà irremovibile e le risponderà di aver bisogno di Sheila.

Dopo il secco no di Bill, Brooke se ne andrà giurando che non si fermerà fino a quando Sheila non finirà in prigione. Eric e Zende riceveranno una pessima recensione sui modelli creati per l’ultima sfilata.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Antonio Tasso
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati