Attualità CapitanataCronaca CapitanataPolitica Italia

Bombe a Foggia, Gelsomino: “Sono fatti gravi”

“Sono fatti gravi che devono mettere al centro il tema della sicurezza e del benessere della città e non solo quello del tessuto produttivo locale. Come Confcommercio siamo vicini e solidali ai proprietari delle attività Esteticamente e Asia Emporio colpite a distanza di  24 ore da ordigni esplosivi che hanno devastato i negozi”- così Damiano Gelsomino, presidente provinciale Confcommercio Imprese per l’Italia, all’indomani dello scoppio delle due bombe nel cuore della notte.

“Quello che sta succedendo a Foggia, e non solo nelle ultime 24 ore, necessita di una riflessione più profonda e condivisa da parte di tutta la comunità a cui far seguire azioni e interventi concreti. Come Associazione di categoria ribadiamo la nostra disponibilità ad essere in prima linea, accanto alle Istituzioni e a tutti coloro i quali credono che il riscatto della nostra terra è possibile. È nostro compito, di cittadini prima che di imprenditori, mantenere alta la guardia e sostenere con convinzione il lavoro delle forze dell’ordine. Non tiriamoci indietro, il nostro è un territorio con vaste potenzialità non lasciamoci intimidire da chi vuole mostrare solo il lato oscuro della nostra provincia”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *