LavoroSalute e Benessere

Asl Foggia, stabilizzati 197 lavoratori

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Conclusa la procedura di stabilizzazione: tempo indeterminato per 197 lavoratori 

 

La ASL Foggia conclude il processo di stabilizzazione garantendo a 197 lavoratori precari un contratto a tempo indeterminato.

Partita lo scorso luglio con gli avvisi di ricognizione del personale avente diritto, la procedura è proseguita senza interruzione nel corso dei mesi per terminare oggi con la pubblicazione delle ultime quattro delibere del commissario straordinario.

 

Nel dettaglio, sono stati stabilizzati, in tutto:

➢ 147 infermieri;

➢ 24 operatori socio sanitari;

➢ 7 fisioterapisti;

➢ 6 dirigenti medici di varie discipline;

➢ 5 ostetriche;

➢ 3 logopedisti;

➢ 2 dirigenti veterinari;

➢ 2 dirigenti farmacisti;

➢ 1 tecnico sanitario di radiologia medica.

 

In attesa di portare a termine ulteriori procedure che contribuiranno a coprire i posti vacanti previsti dl piano triennale del fabbisogno, la Direzione strategica ringrazia gli uffici amministrativi che hanno lavorato alacremente per raggiungere questo importante risultato.

Auguriamo buona continuità di lavoro ai neo stabilizzati che vedono realizzarsi le personali, legittime, aspettative di stabilità lavorativa e che potranno mettere a frutto l’esperienza acquisita all’interno dei servizi aziendali dove si sono formati.

Un plauso al proficuo rapporto con le organizzazioni sindacali che ha permesso di valorizzare lo strumento della conciliazione.

Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati