Attualità CapitanataPolitica Italia

“Stop ai finti profughi alla Frazione Montagna”

Il Comunicato di Forza Nuova

Ancora una volta il Business dell’Immigrazione e le decisioni prese dalle istituzioni camminano a braccetto, questa volta a danno della Frazione Montagna di Manfredonia obbligata ad “ospitare” 50 immigrati, un numero pari alla popolazione maschile della borgata per l’incremento del nuovo SPRAR nell’Ex Hotel Menta e Rosmarino.

Il tutto come al solito contro la volontà dei cittadini e a danno di questi, del tessuto sociale e dell’armonia locale, con il solo obbiettivo di incassare denaro sporco e sostituire minuziosamente la popolazione italiana con immigrati illegali: tutto all’insegna del falso buonismo economicamente interessato.

A ciò si aggiunge che con il trasferimento di questi stranieri nella contrada non è seguito l’implemento di strutture o distaccamenti delle forze dell’ordine in loco, esponendo i cittadini locali a rischio concreti di ordine pubblico.

Noi di Forza Nuova non possiamo restare a guardare e siamo pronti a sostenere la volontà contraria allo SPRAR da parte dei cittadini della Frazione Montagna. Non possiamo permettere che questo luogo di quiete diventi l’ennesima Borgo Mezzanone.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *