A Siponto c’è Hamama Beach, Lo Russo: “Sentirsi in vacanza a casa”

È la novità della riviera sud di Manfredonia il nuovo Hamama Beach, lido che nasce a Siponto, ma con il cuore in Corso Manfredi.

I titolari dello stabilimento balneare, infatti, sono conosciuti per la risto-pizzeria La Locanda del Centro ed hanno voluto intraprendere questa nuova interessante sfida.

Michele Lo Russo e sua moglie Libera Tostoni sono partiti in questa avventura e dopo alcuni giorni hanno risposto ad alcune nostre semplici domande prima dell’inizio ufficiale dell’estate.

 

Come è nata l’idea di Hamama Beach?

L’idea è nata da un nostro desiderio di creare per i clienti, ormai amici, una location estiva che offrisse gli stessi servizi della Locanda del Centro, con l’aggiunta del servizio spiaggia…
Quali sono i punti di forza di Hamama Beach?
Quello che vogliamo dal nostro lido è che la gente si senta a proprio agio in una struttura confortevole, che abbia quasi l’impressione di non essere nel proprio paese, perché il relax deve essere tale da sentirsi in vacanza.
Conferma che Hamana Beach dopo pochi giorni dall’apertura, ha già ricevuto un ottimo riscontro di pubblico?
Assolutamente si, fortunatamente.
Infatti, ottimi riscontri ci sono stati espressi dalla clientela che con entusiasmo ha già passato con noi due week-end.
Domenica è in programma il primo evento targato Hamama Beach. Sei più emozionato o più teso?
Sono emozionato per il primo evento, di certo anche un pò teso, ma quando è la passione a guidarti un po’ di tensione è del tutto normale.

Happy Hamama – L’happy hour in riva al mare, è in programma domenica 18 giugno alle 17.30




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*