Spettacolo Italia

Domenica In anticipazioni e ospiti del 19 maggio: da Mara Venier arriva un giudice di Amici 23

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca

Mara Venier tornerà in onda con una nuova puntata di Domenica In il prossimo 19 maggio. Per l’occasione, la conduttrice accoglierà nel suo studio molti ospiti dello spettacolo italiano. La donna aprirà la puntata rendendo omaggio ad uno dei volti più amati e riconosciuti in Italia e nel mondo. Si tratta di Raffaella Carrà morta il 5 luglio 2021. Per l’occasione, la conduttrice intervisterà Giancarlo Magalli con cui Raffaella ha lavorato moltissimo a partire da Pronto Raffaella. Sempre nel talkshow interverranno Enrica Bonaccorti, che prese il posto della defunta showigirl in Pronto chi gioca. Le anticipazioni di Domenica In annunciano che interverranno anche Enzo Paolo Turchi, Alessandro Greco, Luca Tommasini e Angelo Perrone. Proprio questi ultimi si esibiranno in un ballo dedicato a Raffaella.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ospita da Amici 23 Michele Bravi

Le anticipazioni di Domenica In rivelano che Mara Venier accoglierà in studia Marcello Bella. La cantante rilascerà un’intervista a 360° e si esibirà con un brano dedicato alla sua splendida Sicilia dal titolo Etna. Sembra per il panorama musicale giungerà in studio Michele Bravi. Il giudice di Amici 23 si esibirà con il suo nuovo singolo Umorismo italiano. Spazio al cinema con la fiction su Guglielmo Marconi. Per l’occasione interverrà l’attore protagonista Stefano Accorsi. A seguire un simpatico gioco con le sigle più celebri. Infine ci saranno come ospiti Giovanni Donzelli che con Vincenzo Audio 2 si esibiranno con il brano Alle 20.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati