Sport Italia

Tre su tre per il Tennis Tavolo Manfredonia

Riprende il Campionato di Tennis Tavolo per le squadre del TT Manfredonia, dopo la pausa natalizia e gli impegni con i tornei individuali nazionali e regionali. La prima giornata del girone di ritorno si è giocata al PalaDante con questi risultati:

Serie D1:

La formazione “Immobiliare Borgomastro” ha incontrato e battuto i cugini del TT Foggia “Ferramenta

Giudici”, probabilmente la maggiore delusione di questo campionato, in lotta per la salvezza. Il risultato di 5-0 è perentorio e non ammette repliche, anche se in qualche partita i foggiani hanno opposto una strenua resistenza. I sipontini, con questa vittoria, si confermano in testa alla classifica a pari merito con il TT Corato Anac, che ha superato l’altra comprimaria, l’ Onmic Barletta.

Affermazione netta anche per la “Europetroli”. Ancora un 5-0 (così come all’andata) contro il fanalino di coda TT Ruvo “B.Todisco”. La squadra manfredoniana si porta così a due punti dal terzo posto, un ottimo risultato se si considera che l’obiettivo di quest’anno era una tranquilla salvezza.

Serie D2:

Prosegue a punteggio pieno il cammino della capolista “Bar Impero”. L’avversario di giornata era, anche in questo caso, una formazione del TT Foggia “L.Siani”, la “Evolution”. 5-2 il risultato finale e traguardo promozione sempre più vicino.

Ha riposato “La Vela d’Oro”, altra compagine del TT Manfredonia.

La settimana prossima il campionato si ferma ancora per dar spazio allo svolgimento dei tornei nazionali di Ariano Irpino e Vibo Valentia. Si riprenderà il 7 Febbraio con la disputa dei “derbies” fratricidi in casa sipontina.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *