Cronaca Capitanata

Torna il terrore a San Severo

Torna il terrore nella città già ostaggio della malavita. Duplice omicidio, stamattina, a San Severo. Marito e moglie sono stati uccisi con alcuni colpi d’arma da fuoco nella profumeria che gestiscono a porta San Marco, nel cuore della località foggiana. Stando alle prime indiscrezioni. il duplice omicidio potrebbe essere legato ad un altro fatto di sangue avvenuto qualche settimana fa sempre a San Severo.

L’uomo della coppia uccisa, Nicola Salvatore, è personaggio già noto alle forze dell’ordine. Ma, soprattutto, è il padre di un diciassettenne che il 6 ottobre scorso, dopo un litigio, uccise il coetaneo Mario Morelli. Già nel dicembre scorso lo stesso Salvatore, soprannominato «dieci e dieci» per la sua particolare camminata, scampò a un agguato mentre era a bordo di un’auto con un amico.

Sull’accaduto indagano gli agenti di polizia, che sono immediatamente intervenuti sul posto per gli accertamenti del casi. Proprio dopodomani, per la cronaca, a San Severo è in agenda un maxi vertice delle forze dell’ordine per fare il punto sull’attività di prevenzione e repressione effettuata negli ultimi mesi dopo il colpo di pistola sparato contro due camionette della polizia.

 

tratto dal Corriere.it

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *