SerieTV

Tempesta d’Amore anticipazioni: un incidente pre-matrimoniale

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Tempesta d’Amore e le anticipazioni mostrano sconcertanti imprevisti. Il lussuoso hotel Fürstenhof ospiterà sfarzosamente un matrimonio, anzi due… Le sposine saranno due e anche molto amiche. L’emozione giocherà a loro un brutto tiro.

Tempesta d’Amore, Carolin e Vanessa emozionate per il “grande passo”

Le due future spose collaboreranno per organizzare la cerimonia. Non sarà un sodalizio tranquillo, ognuna avrà la sua idea, in ogni caso crescerà la loro complicità. La data si avvicinerà e le due sposine, emozionate, parleranno dei rispettivi matrimoni.

LEGGI ANCHE: Beautiful cambio programmazione Mediaset, oggi 24 marzo

Si siederanno su un prato in prossimità delle scuderie, da grandi amiche si confideranno i loro desideri prima di arrivare al “sì”. Le due parleranno e rideranno, Carolin confesserà di essere sempre stata curiosa di sapere ciò che si prova a baciare una donna.

Vanessa accontenterà Carolin, quasi per scherzo

Dopo pochi giorni Carolin e Vanessa sposeranno rispettivamente Michael e Max e ricorderanno sorridendo questo loro piccolo segreto. Inoltre, le amiche si ritroveranno insieme a provare i cocktail per la festa, ci sarà un secondo bacio. Decisamente più passionale. I matrimoni ne risentiranno?

I promessi sposi Michael e Max saranno impegnati a scegliere i testimoni di nozze. Max vorrà Alfons , Michael inizialmente vorrà André. In seguito litigherà con lui e finirà per chiedere all’amico Robert ancora depresso per la fine della sua storia con Cornelia.

Ecco una parte forse non detta in Tempesta d’Amore anticipazioni!

Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati