Sport Italia

Scambio più soldi per Vlahovic: la Juve ci pensa e prepara l’assalto definitivo: le ultime di calciomercato

Promo Manfredi Ricevimenti

La Juve ha chiuso in bellezza il campionato prima della sosta. Ha vinto le ultime sei partite di fila – quella col Milan dell’8 ottobre scorso è l’ultima sconfitta bianconera in Serie A – e adesso si gode il terzo posto in attesa di completare la rimonta. Per puntare allo scudetto però bisognerà intervenire sul mercato.

Calciomercato Juve: offerta monstre per Vlahovic

Dusan Vlahovic è da tempo corteggiato da tanti top club europei come Bayern Monaco, PSG e Manchester United. La Juve valuta il suo numero 9 oltre i 100 milioni di euro e i Red Devils sono pronti a mettere su un’offerta difficile da rifiutare. Si parla del possibile inserimento di Jadon Sancho nella trattativa con i bianconeri per convincerli a cedere Dusan. L’inglese è un calciatore che piace molto alla Vecchia Signora, che lo ha già cercato ai tempi del Borussia Dortmund. La valutazione si Sancho si aggira sui 70 milioni di euro perciò lo United sarebbe pronto ad aggiungere una parte cash rilevante, che alla Juventus farebbe comodo per portare a termine altre operazioni di mercato.

Via McKennie e Vlahovic per far spazio a Sancho e Milinkovic-Savic

L’arrivo di Sancho permetterebbe alla Juve di avere sulle fasce due dei maggiori talenti europei in circolazione: Chiesa e appunto l’esterno inglese. Se la trattativa dovesse andare in porto la Juve reinvestirebbe il capitale per arrivare a Milinkovic-Savic. A fornire l’assist definitivo la cessione di McKennie, molto vicino al Tottenham di Paratici e Conte.

Promo Manfredi Ricevimenti