Eventi Italia

Pomeriggio di pattinaggio per 4 ragazzi “speciali” grazie allaU. T. di San Giovanni Rotodondo – Comitato di Manfredonia della Croce Rossa Italiana

Lunedi  16 dicembre, dalle 15 in poi, quattro ospiti del centro di eccellenza “Gli Angeli di Padre Pio” hanno pattinato nella  struttura allestita nella villa comunale di San Giovanni Rotondo dalla ditta “Alberini”, trascorrendo alcune ore di svago, grazie alla U. T. di San Giovanni Rotondo – Comitato di Manfredonia della Croce Rossa Italiana.

Gli stessi, accompagnati dai terapisti del centro ed in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e le Misericordie, hanno potuto  accedere alla pista, classico luogo di svago e divertimento durante le  festività natalizie, grazie a dei pattini speciali.

La serata è terminata nel chiostro comunale, con i ringraziamenti e gli  auguri di buone feste  a tutti i partecipanti, espressi  dall’ Assessore alle politiche sociali  avv. Maria Pia Patrizio.

#CroceRossa #CRIManfredonia #CRIPuglia #GiovaniCRI #GiovaniCRIPuglia  #UTSanGiovanniRotondo #Lidl

                                                                           ANTONIO BEVERELLI 

                                                                           Portavoce

                                                                           Associazione della Croce Rossa

                                                                           COMITATO DIMANFREDONIA

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *