Omicidio Ischitella, le indagini si stanno concentrando su una donna
Omicidio Ischitella, le indagini si stanno concentrando su una donna
Si starebbero concentrando su una donna dell’est Europa le indagini dei carabinieri che stanno indagando sull’omicidio di Vincenzo Silvestri, l’uomo di 60 anni ucciso ieri sera a Ischitella, nel foggiano, con due coltellate. La donna avrebbe avuto una relazione. Secondo alcune indiscrezioni l’uomo sarebbe stato colpito con due fendenti, al collo e al torace, molto probabilmente al termine di un litigio. Il delitto è avvenuto in un appartamento nel centro storico del centro garganico.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare: Silvestri è morto dissanguato. Troppo gravi le ferite provocate dalle due coltellate. Stando ad una prima ricostruzione, ancora da verificare nei dettagli, la donna sarebbe stata trovata accanto all’uomo, riverso in pozza di sangue.
Gli inquirenti, che sulla vicenda mantengono il più stretto riserbo, hanno interrogato per tutta la notte la donna per cercare di ricostruire quanto avvenuto nell’abitazione e accertare le responsabilità.