Viaggi

Meloni: “Puglia straordinaria”, Emiliano: “Grazie Presidente”

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Meloni: “Una regione straordinaria”. Emiliano: “Grazie a nome di tutti i pugliesi Presidente, da vent’anni ce la mettiamo tutta per dare il nostro contributo all’Italia che ha molto da guadagnare continuando a sostenerci”

GIORGIA MELONI: “PUGLIA REGIONE STRAORDINARIA”. EMILIANO LA RINGRAZIA

“La Puglia è una regione straordinaria. Una perla italiana nella quale cultura e storia si fondono alle bellezze della natura, tra ulivi secolari e spiagge mozzafiato. Per non parlare delle eccellenze enogastronomiche che raccontano una tradizione culinaria a cui non si può che cedere, con buona pace della dieta”.

Le parole della premier Giorgia Meloni, in vacanza in Puglia nella settimana di Ferragosto.

LA RISPOSTA DEL GOVERNATORE PUGLIESE

“Grazie a nome di tutti i pugliesi Presidente, da vent’anni ce la mettiamo tutta per dare il nostro contributo all’Italia che ha molto da guadagnare continuando a sostenerci”. Lo scrive sui sociale il governatore pugliese, Michele Emiliano, commentando le dichiarazioni della premier Giorgia Meloni, che ha definito la Puglia, dove è in vacanza, “una regione straordinaria. Una perla italiana nella quale cultura e storia si fondono alle bellezze della natura, tra ulivi secolari e spiagge mozzafiato”.

Con questo botta e risposta tra Giorgia Meloni e Michele Emiliano i due hanno sotterrato l’ascia di guerra dopo le dichiarazioni in campagna elettorale per le Politiche del 2022.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati