Spettacolo Italia

Ilary Blasi: “Oggi inviterei Francesco Totti a cena”

Ilary Blasi: “Oggi inviterei Francesco Totti a cena”

Ilary Blasi torna a parlare di Francesco Totti su Sette del Corriere della Sera.

ILARY BLASI SU FRANCESCO TOTTI ED IL MATRIMONIO APERTO

“La cosa che mi ha ferita di più è stata la convinzione diffusa che io sapessi tutto, che tollerassi in quanto ‘prescelta’ del campione” dice la showgirl.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi sconfessa anche le voci di una coppia aperta: “Sì, che avevo dieci amanti, o non so più quanti, ormai ho perso il conto… No, non è vero come non lo è che a me andasse bene l’idea di essere tradita… Al gossip sono abituata, ma tutto questo intaccava la mia integrità come donna”.

Eravamo innamorati, lo eravamo. E tutte le persone più care vedevano questo: gli amici di infanzia che frequentavano casa, le mie sorelle, i miei genitori. Vedevano quello che vedevano i miei figli. Mai nessuno ha sospettato. Solo mio cognato ha saputo questa ultima storia, ma non mi aveva detto nulla sperando che Francesco rinsavisse” spiega.

La mancanza di sesso nella coppia: “Ogni volta che parli con coppie in crisi, la prima cosa che si smette di fare è il sesso. A noi non è successo e anche per quello ero confusa. Certo, gli incontri erano più sporadici, ma è anche vero che io in quel periodo lavoravo all’Isola dei famosi, quindi due sere a settimana ero a Milano… per cui era un elemento che mi lasciava tranquilla”.

Ilary Blasi non esclude una cena tutti insieme: “Parlerei del più e del meno, magari è anche buffo alla fine, boh. Bisogna prenderla un po’ così…”. Chissà cosa ne pensa Francesco Totti.

Leggi anche: Ilary Blasi il ragazzo del caffè racconta la verità sul loro “rapporto intimo”

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati