GossipSpettacolo Italia

Ilary Blasi il ragazzo del caffè racconta la verità sul loro “rapporto intimo”

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Ilary Blasi il ragazzo del caffè, finalmente ha un volto il famigerato “ragazzo del caffè” di cui Ilary Blasi racconta nel docufilm di Netflix “Unica”. Il film che ha raccolto un grandissimo successo, narrava “a parole sue” la vicenda che ha portato all’allontanamento tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Fino ad oggi il giovane ed aitante istruttore non aveva proferito parola, invece ora esce allo scoperto e decide di raccontare tutta la sua verità sul rapporto “intimo” tra lui e Ilary Blasi. Il nome dell’istruttore è Cristin Iovino ed a quanto pare si è messo nel mezzo nella storia che legava la storica coppia, Ilary Blasi e Fracensco Totti.

Il personal trainer (tifoso della Lazio), dopo mesi di silenzio parla e racconta fatti scottati in merito a questo fantomatico Caffè. In vista dell’uscita del libro di Ilary Blasi con ulteriori verità: “Sono stato tirato costantemente in ballo; da ultimo con il documentario ‘Unica’ che tutti conosciamo e a breve anche con un libro. Poco tempo fa è circolata su molti giornali la notizia che indica il mio nome come testimone principale nella causa di separazione in corso tra loro. Alla luce di questo, anche dietro consiglio dei miei legali, ho deciso, per una volta, di parlare io. Anche per evitare ulteriori strumentalizzazioni e chiudere la questione”.

Cristiano Iovino racconta pesanti verità: Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona e una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma”. E’ stato lui a scrivere per primo, commentando un selfie. Entrambi erano coscienti del pericolo di essere fotografati insieme: “Sì, certo. C’era timore da entrambe le parti. Neanche io volevo finire al centro di un caso mediatico, ma a quanto pare qualcosa è andato storto”. 

Ci vedevamo principalmente a casa mia. Poi aggiunge Lei mi propose anche di raggiungerla a New York. Era lì con la sorella e io avevo alcuni amici in città proprio in quei giorni. Peraltro, mi trovavo in Messico in quel periodo. Ma alla fine decisi di non andare”.

E poi inquadra la situazione: “La nostra non era una storia, Direi piuttosto di una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori. Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere”. 

L’uomo precisa che tra i due non c’era una vera e propria storia d’amore, e dopo quell’incontro sfumato a New York i rapporti si sono raffreddati. Cristiano sostiene che in quel week end a New York lei conobbe il suo attuale fidanzato Bastian. Ed aggiunge “Tutto ciò che ho detto è riscontrabile”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati