Musica

Il mondo della musica in ansia per Loredana Bertè

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Il mondo della musica in ansia per Loredana Bertè

Cosa succede a Loredana Bertè? L’ultimo comunicato del suo staff non lascia ben sperare.

PER LA CANTANTE PROBLEMI ALL’INTESTINO

Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti.

Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 MAGGIO prossimo.

Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date.

I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data.

Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.

La cantante Loredana Bertè, dopo l’exploit di Sanremo, è ricoverata da lunedì in una clinica privata, dove è andata dopo aver avuto problemi all’intestino, annullando il concerto al Teatro Brancaccio di Roma che doveva tenersi quella stessa sera.

Il mondo della musica è in ansia per l’artista di origine calabrese che quest’anno compirà 73 anni.

Sin dagli anni settanta è ritenuta una delle interpreti più rappresentative della musica leggera italiana.

Assai discussa anche per le complesse vicissitudini personali, vanta una lunga carriera musicale durante la quale ha pubblicato 18 album in studio, 5 album dal vivo, 2 EP e 5 raccolte ufficiali, vendendo oltre 15 milioni di dischi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati