Spettacolo Italia

Uomini e Donne anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio: Ida Platano corre da Pierpaolo Siano

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate di Uomini e Donne che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio dalle ore 14:45 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Grande attenzione sarà incentrata sul trono di Ida Platano. In particolare, si tornerà a parlare della segnalazione di Mario Cusitore che era stato visto con una donna in un hotel. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che la donna dimostrerà di credere alla versione del corteggiatore campano, tanto da dargli un’altra chance. La tronista crederà alla buonafede di Mario a differenza di Tina Cipollari, che sosterrà che la stia prendendo in giro.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano va a riprendersi Pierpaolo Siano

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Ida Platano deciderà di andare a riprendersi Pierpaolo Siano, che aveva deciso di abbandonare la trasmissione. La parrucchiera infatti si recherà ad Avellino per convincere il corteggiatore a restare nel programma. L’uomo però non si presenterà subito in esterna ma farà aspettare la donna per circa tre ore. Alla fine, Pierpaolo accetterà di far ritorno nel programma. Spazio anche ai protagonisti del trono over dove Gemma Galgani farà la conoscenza di un nuovo cavalier mentre Jessica e Diego si renderanno protagonisti di alcune discussioni al centro dello studio.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati