Spettacolo Italia

Fiorello a Viva Rai2 lancia una stoccata a Lucia Annunziata

Agli italiani non frega, non siamo il centro del mondo” sono le parole di Fiorello che apre la puntata odierna di Viva Rai2, trattando le dimissioni di Lucia Annunziata. Il grande conduttore continua commentando: “Se non condividi niente di questo governo, tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai
le dimissioni di Lucia Annunziata: “Se non condividi niente di questo governo, tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai”. Fiorello nella trasmissione Viva Rai2 lancia una stoccata alla giornalista e a tutti!

Fiorello a Viva Rai2 del 26 maggio riprende un importante argomento

Qualcuno sarà felice, altri meno e ci sarà come ha detto Fiorello: chi “non frega” di quanto sta avvenendo nelle varie emittenti televisive. Per quanto possa piacere, tuttavia, c’é stata e continua una vera e propria ‘rivoluzione’.

LEGGI ANCHE: Fiorello rivelazione su Amadeus “Non so se farò Sanremo!”

Fiorello ha aperto la puntata di Viva Rai2 del 26 maggio con la notizia più importante di ieri, 25 maggio 2023, le dimissioni di Lucia Annunziata dalla Rai. Rivolto al nuovo amministratore delegato Roberto Sergio Rosario chiarisce: “Era in forza alla radio, adesso visto quello che sta succedendo chissà quante volte dice: “‘chi me lo ha fatto fare!’” E continua con la sua ironica comicità:

Non ascolta più RadioRai, passa direttamente a Radio Maria“. Poi alla giornalista che se ne é andata dalla Rai e dal servizio pubblico: “Se non condividi niente di questo governo, tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai. Tutto questo andare via, bisogna capire da dove arriva“. 

Fiorello a Viva Rai2 lancia una stoccata, le parole non lasciano niente al caso

Fiorello continua a ironizzare, mentre legge i titoli dei giornali: “TeleMeloni? Ma scusate c’è il governo di destra? Adesso mettono quelli di destra. È sempre stato così. Quando c’è stato il governo di sinistra e mettono quelli di sinistra. Il problema è generale. È la politica che non dovrebbe stare qui“. E quindi torna su Lucia Annunziata:

Gli italiani sono disperati da quando se n’è andata Lucia Annunziata. Pensano che gli italiani sono interessati da ‘ste cose: no! Non siamo il centro del mondo! Non siamo niente! Siamo solo dei saltimbanchi! Alla gente non gliene frega niente! Se non condividi niente di questo governo, tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai. Tutto questo andare via, bisogna capire da dove arriva.

La finta lettera di Lucia Annunziata

Fiorello legge quindi la ‘finta lettera’ di dimissioni di Lucia Annunziata:

I Maneskin trainano l’Italia nel mondo con Ramazzotti e Eiffel 65: cresce la musica italiana all’estero
Non voglio, come immediatamente chiesto dai vertici Rai, farmi bionda come Giorgia Meloni. Non posso accettare che il mio programma cambi nome da ‘mezz’ora in più’ a ‘un po’ meno di Bruno Vespa’. Non ho intenzione di cancellare il tatuaggio sulla spalla sinistra con Che Guevara che prende uno spritz con Elly Schlein.

La finta lettera continua: “Il ministro Lollobrigida quando ha saputo che mi chiamo Annunziata, mi ha proposto di condurre un programma sui nati della settimana. Non posso tradire le mie origini di sinistra, io sono così di sinistra che la password della mia e-mail è ‘intillimani’“.

La vera ragione delle mie dimissioni? Devo confessare un grande segreto: da sempre, il mio canale preferito è Discovery!
Fiorello lancia una sfida a Lucia Annunziata e la invita a chiamare: “Chiama! Ti prego, resta con noi e combatti dall’interno“. 

Coloro che amano la televisione e le notizie come ogni giornalista non possono che commentare e rilevare: “Un giorno triste per la democrazia

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati