Spettacolo Italia

Fiorello rivelazione su Amadeus “Non so se farò Sanremo!”

Fiorello rivelazione su Amadeus nella puntata di oggi del morning show Viva Rai 2 “Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo“. Fiorello sgancia la sua bomba quotidiana nel corso del suo seguitissimo programma mattutino.

In questi giorni lo showman è molto focalizzato su tutta la questione dei cambi in casa RAI. Quotidianamente nel suo programma lancia battute al nuovo AD della RAI Roberto Sergio cosi come continuamente lancia frecciate e battute sul passaggio di Fabio Fazio da Rai3 a Discovery. Ogni giorno in realtà commenta la cronaca quotidiana annunciando che anche lui passerà a Discovery oppure nella sua TeleMinkia.

Fiorello rivelazione su Amadeus, le parole dello showman

Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. Lì la butto. M’ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. M’ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere”. Parole che se fossero vere manderebbe in tilt la RAI dopo il grande successo ottenuto da Amadeus nel corso delle ultime edizioni del Festival. Sono sempre più intense le voci che vorrebbero Pino Insegno alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Fiorello parla anche di Lucia Annunziata

Fiorello ovviamente non lascia indietro nessuno e commenta la notizia di ieri di Lucia Annunziata di lasciare la RAI: “Se non condividi niente di questo governo, tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai”. Aggiunge anche “Devi combattere dall’interno”

Gigi D’Alessio vuole Amadeus al Festival “Squadra vincente non si cambia”

Anche se lontano il Festival di Sanremo, resta argomento quotidiano di discussione nel programma di Fiorello Viva Rai 2. Dopo che Fiorello rivelazione su Amadeus arriva l’endorsement anche del cantante partenopeo Gigi D’Alessio che proprio qualche giorno fa a Repubblica scrive “Squadra che vince non si cambia”, sottolineando che Amadeus “è insostituibile”. Vedremo cosa accadrà

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati