Musica

Elodie si mostra sexy: “Voglio mostrare il mio corpo”

“Red Light” è il nuovo progetto della cantante Elodie che si mostra in una veste molto sexy

ELODIE SEXY, SPEGNE LE POLEMICHE: “IL MIO MANIFESTO DI DONNA LIBERA”

“Il corpo non dovrebbe suscitare scandalo, questo è il mio corpo, il mio manifesto di donna libera“. Parola di Elodie, che di espressione della propria libertà ne sa qualcosa.

La cantante romana, dopo la bufera di polemiche che si è scatenata per le foto senza veli per il lancio della canzone “A fari spenti”, lo scorso 22 settembre, sceglie di replicare in modo esemplare.

“Questo clubtape è un progetto che racconta la musica da club con un immaginario forte, l’immagine è forte quanto la musica – dice Elodie, top bianco, jeans e sneakers -, Mi piace l’idea di essere libera di esprimermi e giocare, in questo momento storico poi mi sembrava doveroso sfogarmi”.

E ha scelto di farlo con “7 brani con un messaggio visivo forte, libero, cattivello e musicalmente deciso”. Sette pezzi che si snodano tra autotune, intimo in pelle, baci e sfioramenti espliciti: “Mi sono sempre divertita a infastidire e lo farò sempre” chiosa la sexy Elodie, felice che tra tante immagini Milo Manara abbia scelto proprio quella “dello scandalo”, togliendo la mano che copriva le parti intime per chiuderla in un pugno potente.

Alla Stampa ripete il concetto espresso anche all’Ansa:

“Dall’esibizione del mio corpo sino all’incontro con il maestro Milo Manara, che non ringrazierò mai abbastanza, tutto ha a che fare con la libertà delle donne. Dobbiamo e possiamo mostrarci come vogliamo e Manara ha usato la foto del singolo disegnandomi togliendo la mano che in foto mi copre i genitali; l’ha spostata sul fianco e col pugno chiuso. Lo ha fatto per sottolineare la forza delle donne“.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati