Eventi Italia

Daria Bignardi e Romano De Marco aprono “TremitINvita”

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca

Il countdown è iniziato: la cultura sta per invadere, per il sesto anno consecutivo, le isole Tremiti grazie a TremitINvita, la rassegna letteraria organizzata dall’associazione culturale “SopraLeRighe” in collaborazione con il Parco Nazionale del Gargano.

La manifestazione aprirà i battenti il prossimo fine settimana con due autori straordinari, ROMANO DE MARCO e DARIA BIGNARDI.

Venerdì 1 Giugno 2018 nella splendida cornice della Piazza Sandro Pertini dell’isola di San Domino, dalle ore 19.00 saremo infatti in compagnia dell’autore abruzzese, scrittore di gialli e noir, premiato al Noir Festival 2017 con il premio Scerbanenco  per “L’uomo di casa”.  Quest’anno è in libreria con  “Se la notte ti cerca” (2018). E’ tradotto in spagna, ha pubblicato racconti e articoli su Linus, Il Corriere della sera e sulle collane del Giallo Mondadori. Collabora con vari blog e i suoi racconti sono inseriti in oltre venti antologie.

Sabato 2 Giugno 2018 sarà la volta invece dell’autrice DARIA BIGNARDI.

La giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice ferrarese, si racconterà a qualche mese dall’uscita del suo sesto libro “Storia della mia ansia” (2018). “Un pomeriggio di tre anni fa, mentre stavo sul divano a leggere, un’idea mi ha trapassata come un raggio dall’astronave dei marziani – così racconta la Bignardi circa l’ispirazione di questo romanzo –  ma penso fosse un’idea che avevo da tutta la vita”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Matteo Gentile

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *