Spettacolo Italia

Mida e Holden, prime parole dopo l’eliminazione da Amici 23

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Amici 23 ha visto la vittoria di Sarah Toscano sebbene tanti altri premi sono stati assegnati durante la finale. Uno di questi è il premio Marlù che ha deciso di dare un riconoscimento a tutti i finalisti. Il primo ad essere eliminato dalla finalista è stato Mida, che nella semifinale era stato salvato all’ultimo. Il cantante alla domanda su cosa farà con i sette mila euro vinti ha risposto: “Sono felice di questo premio e non lo do per scontato. Penso che li investirò in un microfono molto professionale che voglio da tempo. Così potrò registrare con un oggetto di qualità.” Stesso desiderio lo ha espresso anche Holden, che ha ringraziato Marlù per questo premio. Il giovane ha dichiarato: “Sono contento di com’è andata.” Il cantante ha rivelato che investirà i soldi in un microfono.

Amici 23, Holden e Mida voglio comprare un microfono con il premio dello sponsor

Holden e Mida hanno rilasciato alcune dichiarazioni dopo la loro eliminazione da Amici 23. Entrambi hanno espresso il desiderio di acquistare un microfono professionale per registrare le canzoni. Holden ha ringraziato lo sponsor e il talent per questa esperienza bellissima che ricorderà per sempre. Ma dopo le parole del cantante e di Mida è giunto il pensiero anche di Petit. Il giovane ha rivelato di voler investire i soldi per continuare a studiare canto. L’italofrancese ha dichiarato le seguenti parole: “Userò questi soldi per migliorare la mia formazione che ho avuto qui dentro”. Anche Dustin ha voluto ringraziare lo sponsor Marlù, informando di voler usare i soldi per continuare il suo sogno come Marisol.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati