Eventi Italia

Daria Bignardi e Romano De Marco aprono “TremitINvita”

Il countdown è iniziato: la cultura sta per invadere, per il sesto anno consecutivo, le isole Tremiti grazie a TremitINvita, la rassegna letteraria organizzata dall’associazione culturale “SopraLeRighe” in collaborazione con il Parco Nazionale del Gargano.

La manifestazione aprirà i battenti il prossimo fine settimana con due autori straordinari, ROMANO DE MARCO e DARIA BIGNARDI.

Venerdì 1 Giugno 2018 nella splendida cornice della Piazza Sandro Pertini dell’isola di San Domino, dalle ore 19.00 saremo infatti in compagnia dell’autore abruzzese, scrittore di gialli e noir, premiato al Noir Festival 2017 con il premio Scerbanenco  per “L’uomo di casa”.  Quest’anno è in libreria con  “Se la notte ti cerca” (2018). E’ tradotto in spagna, ha pubblicato racconti e articoli su Linus, Il Corriere della sera e sulle collane del Giallo Mondadori. Collabora con vari blog e i suoi racconti sono inseriti in oltre venti antologie.

Sabato 2 Giugno 2018 sarà la volta invece dell’autrice DARIA BIGNARDI.

La giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice ferrarese, si racconterà a qualche mese dall’uscita del suo sesto libro “Storia della mia ansia” (2018). “Un pomeriggio di tre anni fa, mentre stavo sul divano a leggere, un’idea mi ha trapassata come un raggio dall’astronave dei marziani – così racconta la Bignardi circa l’ispirazione di questo romanzo –  ma penso fosse un’idea che avevo da tutta la vita”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *