Cronaca CapitanataPolitica Italia

Bordo: “D’Arienzo e Rignanese determinati ad andare avanti nel rispetto della legge e della legalità”

Ho chiamato Pierpaolo D’Arienzo e Generoso Rignanese, sindaco e assessore di Monte S. Angelo, per esprimergli solidarietà e vicinanza dopo la vile intimidazionesubita ieri . Erano amareggiati per quanto accaduto, ma assolutamente determinati ad andare avanti nel rispetto della legge e della legalità.
Presenterò già oggi un’interrogazione al ministro degli interni per sapere cosa intenda fare per garantire la sicurezza e la tranquillità degli amministratori del comune garganico.
Sono comunque certo che le forze dell’ordine e la magistratura stiano già facendo tutto il possibile per individuare i responsabili di tale gesto criminale.
Sarebbe intanto auspicabile un’immediata reazione della società civile e dei cittadini onesti tesa a dimostrare la vicinanza nei confronti del sindaco e degli amministratori comunali.
Avere accanto la città, in questi casi, fa la differenza.

Michele Bordo
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *