ManfredoniaSport ManfredoniaSport Puglia

Barletta-Manfredonia, Ciullo: “Ora diventa difficile”. Cinque: “Noi in gestione”

Barletta-Manfredonia, Ciullo: “Ora diventa difficile”. Cinque: “Noi in gestione”

Le voci dei tecnici di Barletta-Manfredonia al termine dell’incontro terminato 0-0.

Il tecnico dei biancorossi Ciullo: “Dopo l’espulsione di Lobosco i ragazzi hanno accusato un po’ la stanchezza e la paura di perdere. Al Manfredonia il pareggio è sempre andato bene. Approccio buono, siamo entrati bene e con l’intenzione di fare la partita. Non siamo stati cinici nel primo tempo purtroppo, abbiamo avuto diverse situazioni. In queste partite dobbiamo essere più cattivi nello sfruttare le occasioni. È brutto dirlo, siamo rammaricati perché volevamo portare a casa i tre punti. Sotto molti aspetti l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. I ragazzi hanno comunque dimostrato di voler giocare sempre per fare i tre punti. Quell’espulsione ha chiaramente cambiato anche nella nostra testa tutto e abbiamo pensato a non prendere gol da quel punto“.

Ora diventa tutto difficile a livello psicologico, subentra la paura in questo tipo di partite dopo 70 minuti ottimi. So che è tosta salvarsi quest’anno, lo sapevo dal primo giorno in cui sono arrivato“.

Il tecnico dei sipontini Cinque: “Forse non ci siamo espressi nel migliore dei modi, ma ci sono delle circostanze in cui bisogna massimizzare risorse e risultati e questo era uno di quei casi. Serve il pragmatismo e l’abbiamo sfruttato, avrei provato a vincere se in panchina avessimo avuto elementi senza problemi fisici. Va bene così”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati