Spettacolo Italia

Antonella Clerici invita Ligabue a E’ sempre mezzogiorno: “Ti aspettiamo”

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Antonio Tasso
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonella Clerici è al centro dell’attenzione mediatica in queste ore. Ieri 23 aprile, la conduttrice di Rai 1 è stata ospite del salotto televisivo di Belve, dove ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua vita privata e fatto una rivelazione sul suo Sanremo. La donna ha raccontato il nome del cantante che si era rifiutato di partecipare alla sua edizione della competizione sanremese poiché odorava troppo di sugo. Antonella Clerici a Belve ha dichiarato le seguenti parole: “Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Il cantante era Ligabue. Io ho fatto di tutto per averlo al mio festival, mi piaceva tanto, immaginavo io e lui che andavamo via in Harley Davidson. Sono rimasta così male, detta da lui questa cosa è ancora più grave.”.

Antonella Clerici torna a parlare del sugogate a E’ sempre mezzogiorno: la proposta a Ligabue

La rivelazione di Antonella Clerici a Belve ha suscitato la reazione di Ligabue che subito dopo la puntata ha scritto un post su X smentendo tutto. Il cantante ha scritto le seguenti parole: “Cara Antonella ovviamente io non ho mai detto una cosa del genere. Certe frasi non mi appartengono.” L’uomo ha poi postato un video sempre su X dove ha affermato di aver rifiutato l’edizione di Sanremo condotto dalla conduttrice perché ne aveva già rifiutate altre, affermando che per lui quel contesto mette troppa tensione. Poche ore fa, Antonella Clerici è tornata a parlare del sugogate nel corso di E’ sempre mezzogiorno. La donna ha fatto il suo ingresso nello studio con una canzone di Ligabue e dichiarando le seguenti parole: “Stamattina Ligabue ha risposto che non era vero che lui ha detto di me ‘sa di sugo’…Ci credo, però ho una proposta…Vieni qui col Lambrusco e io ti metto su il sugo”. Il cantante accetterà l’invito di Antonellina per sancire la pace? Non ci resta che attenere.

Antonio Tasso
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati