Spettacolo Italia

Anticipazioni Amici 23, puntata 20 aprile: chi uscirà dal talent show? Svelato il nome

Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Antonio Tasso
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Accadranno numerosi colpi di scena nel corso della puntata di Amici 23 che sarà trasmessa sabato 20 aprile in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Ieri 18 aprile si è registrata la registrazione dove ci sono avvenute le tre manche con protagonista anche Aurora, la quale ha debuttato sul palco del serale sfidando Holden e vincendo contro quest’ultimo. Le anticipazioni di Amici 23 rivelano che tra i protagonisti c’è stata anche Martina che ha incantato Cristiano Malgioglio. Il giudice del serale ha fatto i complimenti per la voce mentre ha criticato il look dell’allieva. Malgioglio inoltre si è offerto di scrivere una canzone per Martina. Un’offerta che ha fatto molto piacere all’allieva di Anna Pettinelli.

Anticipazioni Amici 23: Sarah e Aurora rischiano l’eliminazione

Le anticipazioni di Amici 23 riportate da SuperGuida Tv rivelano che ospite musicale è stato Enrico Nigiotti, al quale è stato consegnato il disco d’oro per Cenerentola. Il cantante ha presentato la sua ultima canzone. Ospite comico Barbara Foria, la quale ha parlato dell’amicizia nel suo monologo. I primi a sfidarsi sono stati gli Zerbicele contro i Cuccalo. Marisol ha vinto il guanto di sfida contro Mida e Sarah. Mida, invece, ha vinto su Dustin mentre Sarah ha perso contro Petit. Nella seconda manche tra gli Zerbicele e i Pettimondo, Holden ha vinto contro Martina ma ha perso contro Aurora. Petit, invece, ha vinto contro Aurora. Nella terza manche, gli Zerbicele hanno sfidato i Cuccalo. Dustin ha vinto contro Sarah come Sofia contro Petit ma ha perso contro Marisol. Al ballottaggio finale sono andati Sarah, Aurora e Mida. Il cantante è stato il primo a salvarsi dall’eliminazione mentre la cantante e la ballerina sono attualmente a rischio, chi uscirà? Non resta che attendere il 20 aprile per saperlo.

Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Antonio Tasso
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati