Politica Italia

Anche Fratelli d’Italia con il candidato sindaco Gianni Rotice

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Siglato questa mattina l’accordo politico tra Fratelli d’Italia ed il candidato sindaco di Manfredonia Gianni Rotice. La coalizione si compone di cinque liste e vede la presenza di altri due partiti Forza Italia e Udc Italia.

L’accordo con il partito di Giorgia Meloni é stato sottoscritto, alla presenza dei rappresentanti cittadini, dal consigliere regionale Giannicola De Leonardis e dal candidato sindaco.

“Il partito di FRATELLI D’ITALIA, rappresentato dai livelli politici ed istituzionali cittadini, provinciali e regionali, accogliendo l’appello all’unità del centrodestra del candidato alla carica di Sindaco, Ing. Gianni Rotice, nelle elezioni amministrative del 7 novembre prossimo, si sono incontrati per condividere principi, valori e programmi di riferimento per la coalizione e per la futura amministrazione cittadina.

Al termine di un confronto sereno e costruttivo, affrontando anche temi politici fondamentali per la guida della futura compagine di governo, condivisi gli impegni programmatici di Fratelli d’Italia, hanno deciso di stringere un leale accordo di collaborazione in forza del quale Fratelli d’Italia, entrando nella coalizione, sosterrà la candidatura dell’ing. Rotice.

Il candidato sindaco, riconoscendo l’importante e responsabile decisione del partito della Meloni, si fa garante del rispetto dell’equilibrio interno alla coalizione tra le forze che la rappresentano, sia dei partiti che del rinnovato ed autentico civismo, e della necessità di ritrovare un dialogo tra le forze politiche e la cittadinanza”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati