Eventi ItaliaGiovaniSocial

Pio e Amedeo, il grande gesto che unisce tutti

Circa 2.500.000 telespettatori hanno guardato lunedì la puntata di Emigratis 3 con il duo comico foggiano Pio & Amedeo in giro per il mondo a scroccare a più non posso.

Ma il finale della seconda puntata ha commosso tutti, scettici e meno scettici di un programma a tratti volgare, ma molto amato dai giovani sino ai 35 anni.

Pio D’Antini ed Amedeo Grieco hanno deciso di devolvere una somma di denaro a favore dei bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica presso Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Tra i più generosi l’imprenditore e Deejay Gianluca Vacchi, mentre la coppia Ferragni-Fedez ha deciso di realizzare un calendario e devolvere i proventi incassati (sul sito ufficiale tra qualche giorno tutti i dettagli)  alla stessa struttura ospedaliera.

 

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *