Sport Italia

Trasferta abruzzese per la Sebilot

Nel prossimo turno di campionato B2 femminile, sabato prossimo, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia si recheranno in terra abruzzese per far visita ad un avversario alquanto ostico, l’Orsogna.

La compagine abruzzese, reduce dalla netta vittoria per 3-0 ottenuta in trasferta a Minturno, ha messo su un roster di tutto rispetto e, da ciò che si evince in questa primissima fase di campionato, sicuramente può dire la sua e insidiare le squadre più blasonate.

In classifica ha sei punti, frutto di due vittorie ed una sola sconfitta.

La squadra sipontina, forte invece delle tre vittorie ottenute nelle prime tre giornate di campionato, si recherà in Abruzzo consapevole dei propri mezzi e della propria forza; le vittorie fino ad ora conseguite non sono frutto del caso, ma di un’organizzazione tattica di ottima levature ed uno spessore tecnico delle singole giocatrici non inferiore a nessuno.

Ma questo campionato è denso di insidie, per la qual cosa la concentrazione in ogni incontro deve essere sempre alta, al fine di scongiurare brutte sorprese che poi potrebbero riverberarsi sul morale della squadra.

Il presidente Raffaele De Nittis e il Coach Fabio Delli Carri, ognuno per gli aspetti di propria competenza, durante le sedute di allenamento in settimana, hanno catechizzato a dovere le atlete, il cui andamento, ad onor del vero, fino a questo momento è stato esemplare, raccomandando sempre la massima attenzione durante le partite, consapevoli, comunque, di avere tra le mani una squadra qualitativamente eccelsa.

 

 

 

Area Comunicazione ASD Volley Manfredonia

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *