GossipSpettacolo Italia

Mirko Brunetti proposta di matrimonio in diretta per Perla al Grande Fratello? il video

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Mirko Brunetti proposta di matrimonio in diretta al Grande Fratello per la sua Perla? Spunta un video girato per sbaglio nel quale si vede un dettaglio che non lascia dubbi. In molti conoscono la storia d’amore travagliata tra Mirko Brunetti e per Perla, passando da Temptation Island. Si sono lasciati e preso almeno un paio di volta passando da un programma e l’altro, con in mezzo la storia di Mirko con Greta.

Prima della puntata finale del Grande Fratello, durante una diretta su Instagram dell’altro concorrente del GF Marco Maddaloni spunta Mirko Brunetti con un cofanetto, quei cofanetti che in genere contengono gli anelli delle proposte di matrimonio. Subito Mirko cerca di nascondere il cofanetto ma ormai è troppo tardi, per sbaglio Maddaloni l’ha mostrato nella sua diretta. Il Judoka prova a depistare dicendo “Ma che ti devi sposare, con tutta questa eleganza” Ma ormai il danno è fatto ed i fan impazziti iniziano a commentare increduli.

Mirko Brunetti proposta di matrimonio, sul web provano a spiegare

Ovviamente la frase detta per sbaglio da Marco Maddaloni “Ma che ti devi sposare” fortifica l’idea della proposta di matrimonio per Mirko Brunetti a Perla, ma altri fan sostengono nei commenti che in realtà quella è una scatoletta contenenti i gemelli da polso. Oppure un cofanetto con qualche gioiello di Mirko. Nessuna strada è da escludere. .

Sicuramente il Grande Fratello stasera in tv nel giorno della finale dedicherà un ampio spazio alla coppia e avremo modo di scoprire se l’idea della proposta di matrimonio è veritiera o solo una romantica suggestione.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati