Spettacolo Italia

Mare Fuori Massimiliano Caiazzo è il nuovo volto di un noto brand internazionale

Mare Fuori Massimiliano Caiazzo è il nuovo volto di un noto brand internazionale, nuova vita per l’amatissimo protagonista della serie dei record Rai Massimiliano Caiazzo. Un noto brand internazionale l’ha scelto per la nuova campagna di comunicazione. Massimiliano fin dalla prima puntata della serie è divenuto uno dei personaggi più amati e divenuto nel corso delle stagioni successive un vero e proprio sex simbol.

Nel frattempo la quarta stagione di Mare Fuori si avvicina e qualche settimana fa è stata annunciata la data ufficiale d’uscita di Mare Fuori 4. Nel frattempo abbiamo spoilerato anche cosa accadrà nelle prime due puntate della quarta stagione e nello specifico cosa accadrà nello scontro a fuoco tra Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo), Rosa Ricci ( interpretata da Maria Esposito) e Don Salvatore. Un colpo di pistola nell’ultima puntata della terza stagione lascia presagire che qualcuno sia stato colpito.

Mare Fuori Massimiliano Caiazzo nuovo volto FENDI

Massimiliano Caiazzo è stato scelto come nuovo volto di Fendi nel mondo. La star di Mare Fuori, è stato selezionato come brand ambassador della casa di moda italiana famosa in tutto il mondo per la campagna di comunicazione nel mondo della collezione Primavera/Estate 2024.

Massimiliano e la storia con Elena D’amario

L’attore protagonista della seria Mare Fuori è impegnato da tempo in una relazione con Elena D’amario ballerina della scuola di Amici di Maria de Filippi. Massimiliano è più giovane di lei di 10 anni. La coppia è davvero affiatatissima. Spesso pubblicano foto e stories insieme che li ritraggono in momenti felici “La nostra barca non naviga, vola”, ha scritto Elena D’amario sui suoi social poche settimane fa.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati