Sport Italia

Manfredonia, nessun colpo di mercato. Le altre si rinforzano

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile

Il Manfredonia non si rinfoza, anzi, forse qualcosina ci perde dopo il mercato di riparazione di dicembre: le cessioni di Vergori, Vicedomini, Bruno, ma soprattutto di Bozzi sono di spessore e nel caso di quest’ultimo vanno a rinforzare una diretta concorrente per la salvezza.

Sono arrivati il buon difensore D’Angelo dal Campobasso e due giovani sipontini come La Forgia e Cicerelli, ma è mancato il colpo a centrocampo, il reparto più in difficoltà in questo primo giro di boa della stagione.

Gli under del reparto non hanno convinto e tra gli over l’unico apparso in palla è stato il ’93 Coccia.

Avrebbe sicuramente fatto comodo al centrocampo biancoceleste lo svincolato Mbida, finito al Gravina, insieme a Picci, D’Anna, Vassallo e Vacca.

Insieme al Gravina, è il Nardò la regina del calciomercato invernale: in granata sono arrivati Prinari, Ancora e Patierno per l’assalto ai playoff.

Il colpo dell’ultim’ora è firmato San Severo: Vito Falconieri, presenze e gol in serie A, B e Lega Pro si accasa in Capitanata. Anche per i giallogranata la corsa ai playoff è leggermente più in discesa.

 

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *