Attualità Italia

L’ex premier Conte schiaffeggiato da un No Vax

L’ex Premier Conte è stato aggredito e schiaffeggiato da un No Vax in Toscana

All’arrivo in piazza a Massa per un evento elettorale, il leader M5S Giuseppe Conte ha iniziato la consueta stretta di mani tra la folla che si era radunata. Il No Vax, avvicinandosi e fingendo di voler stringere la sua mano, lo ha poi colpito sul volto iniziando a inveire contro le misure di contenimento e protezione introdotte durante l’emergenza pandemica.

Lo scrive l’Ansa.

L’aggressore è stato allontanato dalle forze dell’ordine.

Leggi anche: Conte frena sul Pd: “Partito di potere, piano con l’intesa”

LE DICHIARAZIONI DELL’EX PREMIER A SEGUITO DELL’AGGRESSIONE

“Quando ci si assume una responsabilità di governo si prendono decisioni difficili in momenti di grande difficoltà per l’intero Paese, come accaduto durante la pandemia.

Non si può accontentare tutti nonostante si lavori al bene di tutti. Il signore che mi ha aggredito, che è un no vax convinto, ha dimostrato con il suo gesto violento che questo tipo di derive sono fatte da persone irresponsabili.

Se avessimo seguito le loro indicazioni probabilmente oggi saremmo una comunità completamente distrutta”

M5S PUGLIA: “VICINI AL PRESIDENTE CONTE”

“Siamo vicini al presidente Conte, aggredito in Toscana da un no vax. Un episodio inquietante, che va condannato senza se e senza ma. In politica ci deve essere sempre spazio per il dibattito e il dissenso, ma la violenza è inaccettabile in ogni sua forma. In piena pandemia il presidente Conte ha preso decisioni che hanno salvato milioni di vite. A  lui deve andare il nostro grazie.”  Cosi il gruppo consiliare del M5S Puglia

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati