Attualità Capitanata

Il giorno del dolore per i fratellini Daniel e Stefan

A Manfredonia i funerali dei fratellini morti annegati in una vasca di raccolta di acque piovane

Si sono celebrati nel pomeriggio di oggi i funerali dei fratellini Daniel e Stefan, morti annegati nella giornata di martedì in un vascone di raccolta delle acque piovane.

Cattedrale di Manfredonia gremita, nonostante il gran caldo.

La madre dei bambini, Maria Francisca, è stata colta da malore e soccorsa dal 118. Il padre non ha mai alzato lo sguardo dalle bare dei suoi figli, momenti davvero struggenti nella Chiesa sipontina.

La messa è stata celebrata da Monsignor Franco Moscone.

MORTE FRATELLINI: C’E’ UN INDAGATO

C’è un indagato nelle indagini sulla morte dei fratellini rumeni di sei e sette anni annegati in un vascone per la raccolta di acqua. È il proprietario del terreno nelle campagne di Manfredonia, dove si trova il vascone. Per lui l’accusa è di omicidio colposo. Secondo la tesi della procura  il proprietario dell’azienda agricola  è accusato “di omessa custodia e vigilanza dei luoghi dai quali si accede allo specchio d’acqua”. L’uomo  non avrebbbe vigilato sullo stato della recinzione del vascone che ha un buco dal quale, stando alla ricostruzione, potrebbero essere passati i due fratellini per fare il bagno nel vascone.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati