Attualità ItaliaSocial

Elon Musk deride Meta che si scusa, ma nessuno spiega cosa è successo

Elon Musk deride Meta che si scusa, ma nessuno spiega cosa è successo

E’ arrivato puntuale il post di Elon Musk per deridere i social Meta che sono andati in crash nel pomeriggio odierno.

Anche Andy Stone, il responsabile della comunicazione del gruppo Meta ha usato X per comunicare sia il problema avuto sulle proprie piattaforme che il rientro alla normalità.

Non c’è nulla di peggio.

ELON MUSK DERIDE META SU X

Nel frattempo su Twitter si sono diffusi gli hashtag #facebookdown e #instagramdown ed Elon Musk ha approfittato per ironizzare. “Se stai leggendo questo post è perché i nostri server funzionano”, ha scritto su X.

Nel caso di Facebook, sito e applicazione effettuavano la disconnessione automatica dell’utente quando si provava ad accedere. Se si provava a inserire nuovamente le credenziali d’accesso, sulla piattaforma compariva il messaggio “la password che hai inserito non è corretta”. O ancora: “Si è verificato un errore imprevisto, prova a effettuare nuovamente l’accesso”.

Nel caso di Instagram, invece, migliaia di utenti hanno segnalato che non si riusciva a caricare il feed e a visualizzare le storie. Anche in questo caso compariva una schermata di errore, stavolta però all’interno dell’app o della versione desktop.

Ma nessuno, al momento, ha spiegato cosa è successo e se c’è stata, o meno, una fuga di dati.

Questi problemi non si sono verificati solo in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati