Attualità Italia

Facebook ed Instagram down: cosa succede

Facebook ed Instagram down: cosa succede

Cosa sta succedendo a Facebook ed Instagram?

Entrambi i due social media, sia nella versione app, sia nella versione broswer, hanno smesso di funzionare intorno alle 16, creando problemi a chi cercava di accedere.

Su Facebook, gli utenti sono stati “buttati fuori” dall’app, senza riuscire a rientrare neanche una volta inserita la password.

Su Instagram, invece, è apparso il messaggio «impossibile aggiornare il feed» e tutti i post visibili erano quelli vecchi. 

Tutti gli utenti si sono riversati in questo momento su X e gli hastagh più seguiti sono proprio #facebookdown e #instagramdown.

Al momento non ci sono spiegazioni dal colosso americano.

INSTAGRAM DOWN, MA SITUAZIONE DIFFICILE PER FACEBOOK

La situazione sembra grave per Facebook, dove attualmente è impossibile persino accedere ai propri account.

Anche in questo caso il picco delle segnalazioni è partito intorno alle 16:00, con un afflusso consistente di segnalazioni da diverse parti del mondo, e non solo in Italia.

Per ora, non resta che attendere ulteriori dettagli da parte dell’azienda di Mark Zuckerberg ed, eventualmente, il ripristino dei servizi da parte dei tecnici di Meta.

LEGGI ANCHE: Fedez e l’anonimato sui social: “Serve un Spid per identificare i profili”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati