Spettacolo Italia

Beautiful anticipazioni, Brooke torna con Ridge?

Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Taylor e Brooke hanno sconvolto Ridge, il quale fatica ancora a credere che le sue due donne abbiano deciso di mettere da parte le ostilità e prendere una decisione congiunta. Lo stilista confesserà il tutto, con una certa imbarazzo, al padre, che sin dall’inizio si era mostrato preoccupato per le sue azioni.

Eric, sorpreso e persino divertito, non può nascondere la sua reazione al sapere che suo figlio è stato respinto da entrambi gli amori. Tuttavia, essendo Natale, non può fare a meno di invitare Ridge a trascorrere la Vigilia con la sua famiglia, nonostante Donna abbia invitato entrambe le sue sorelle.

Beautiful trame e anticipazioni, Ridge e Brooke di nuovo insieme ma solo per Natale

Nonostante l’imbarazzo iniziale, Ridge accetta di unirsi alla famiglia Forrester per il Natale, e la presenza di Brooke non lo turba affatto. I due si ritrovano insieme e brindano a un nuovo inizio, senza dimenticare il grande amore che li ha uniti e che continuerà a tenerli legati. Eric raduna tutti intorno a sé e al suo pianoforte, e le sorelle Logan, insieme a Katie, felice per i suoi esami medici positivi, Carter, Zende, Paris, Pam, Charlie, Hope, Liam e persino i bambini, inclusi Douglas, celebrano il giorno più splendido dell’anno e le belle sorprese che la vita riserva loro.

Steffy e la sua famiglia scelgono di non partecipare alla festa di Natale a Villa Forrester, optando per trascorrere del tempo insieme nella loro casa sulla scogliera. Thomas non è più il benvenuto a casa del nonno, e Taylor si tiene lontana da Ridge e Brooke. Nonostante la gioia della festa, l’ansia per la fuga di Sheila continua a turbare tutti. E presto, la magia delle festività natalizie dovrà cedere il passo all’incubo rappresentato da Carter, intenzionata a tornare alla carica con un nuovo, inaspettato alleato: Bill Spencer.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati