GossipSpettacolo Italia

Checco Zalone e Virginia Raffaele insieme? La bomba di Corona

Checco Zalone e Virginia Raffaele insieme? La bomba di Corona

Secondo il sito di Fabrizio Corona dillingernews, Checco Zalone e Virginia Raffaele sarebbero una nuova coppia. E che coppia! Come è risaputo Checco (sempre molto discreto e riservato) ha una compagna con la quale non è sposato ed ha 2 figlie.

CHECCO ZALONE E VIRGINIA RAFFAELE, LA NUOVA BOMBA DI FABRIZIO CORONA

Ecco cosa scrive l’ex re dei paparazzi sul suo sito a proposito della nuova presunta coppia, oltre ad annunciare la separazione della compagna, dopo circa un quarto di secolo:

L’altra novità è che Checco Zalone avrebbe acquistato una nuova casa a Roma, i cui lavori di ristrutturazione stanno per essere ultimati a breve. Come mai proprio Roma? Siamo sicuri che il motivo sia solo lavorativo? Secondo Fabrizio Corona non è un caso, a quanto pare no, perché il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele.

Sarà vero?

Ed ancora su Dillinger:

È un amore che hanno tentato di tenere nascosto, ma sappiamo che, ogni qualvolta lui venga a Roma, e questo accade molto spesso, si vedono e consumano il loro sentimento sempre più vivace. Checco Zalone è da sempre ossessionato dal gossip e dall’apparire sui giornali per quanto riguarda le notizie sulla sua vita privata. Ma questa volta, grazie alla bravura dei giornalisti di Dillinger e dalle anticipazioni che facciamo da sempre, non ce l’ha fatta. I personaggi pubblici hanno l’obbligo di condividere la loro vita privata con il pubblico che li sostiene.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati