CalciomercatoSport Italia

Calciomercato Juve, adesso si fa sul serio: offerta da 7 milioni

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Si infiamma il calciomercato della Juve. La Vecchia Signora sta programmando il suo futuro e nei suoi piani sembra ancora rientrare Adrien Rabiot che da un paio di giorni è libero di trattare con chi vuole. Mancano poco più di sei mesi alla fine del suo contratto ma la Juventus non è rassegnata a perdere uno dei suoi titolarissimi.
Su spinta di Massimiliano Allegri, come riporta La Gazzetta dello Sport, sta già studiando l’offerta per trattenere Rabiot a Torino. Difatti la società bianconera ha offerto al francese un contratto simile a quello attuale: 7 milioni di euro netti di parte fissa, sempre con le agevolazioni del decreto crescita sul lordo, ma con ulteriori facilitazioni per quanto riguarda i bonus.

Calciomercato Juve, Rabiot potrebbe volare in Premier

Da permettere che al momento Rabiot non ha nessuna offerta sul piatto, a dispetto di un Mondiale giocato da protagonista sino in fondo. Motivo per cui la Juve potrebbe aver deciso di accelerare i tempi prima che un altro club si assicuri la sua firma. Alla Continassa non possono spingersi troppo in là, mentre per certe squadre inglesi un milione in più o in meno sposta poco.

E a proposito di Premier, è stato lo stesso Adrien a strizzare l’occhio alle big inglesi. «È il campionato più adatto a me», ha confessato in conferenza stampa con la Francia in Qatar, anche se non si è sbilanciato sul suo futuro o sul nome di una squadra in particolare.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati