Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro una dama: scoppia il caos in studio

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Antonio Tasso
Maria Teresa Valente

Ieri 13 maggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dove ha fatto molto discutere una lite in studio avvenuta tra dame. Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno chiesto a Maria De Filippi di chiedere ad Aurora Tropea e Cristina Tenuta di raccontare la discussione che avevano avuto nel dietro le quinte della trasmissione. Secondo alcune ricostruzioni, Aurora avrebbe detto alla collega del trono over di essere una donna di facili costumi dopo aver provato ad alzarle la gonna. Di qui, è arrivato il commento di Tina Cipollari che ha sempre dimostrato di non nutrire una certa simpatia per Aurora Tropea. L’opinionista di Uomini e Donne infatti ha dichiarato: “Aurora tu sei una vergogna, tu sei una donna perfida, cattiva e che ce l’hai con le altre donne“. Maria De Filippi è intervenuta nella discussione dichiarando. “Credo che Aurora debba dare delle scuse a Cristina”.

Aurora Tropea fa perdere la pazienza a Maria De Filippi a Uomini e Donne

Nella puntata del 13 maggio di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato un filmato in cui si vede Aurora Tropea prendere a brutte parole Cristina. La dama però ha provato a giustificare il suo comportamento dicendo di essere stata provocata da Cristina, tanto da avere avuto una brutta reazione. La conduttrice a questo punto ha provato a far ragione Aurora Tropea con scarsi risultati. L’atteggiamento della dama ha fatto per perdere la pazienza alla padrona di casa, che è letteralmente sbottata: “Ci rinuncio, ma lo dico per te perché sono almeno quattro anni che vieni qua. Io sono una persona che ha tanta pazienza ma me la stai facendo perdere”. Insomma, clima ad alta tensione nello studio del dating show più famoso d’Italia.

Antonio Tasso
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati