Eventi ItaliaMusica

Annalisa madrina del Roma Pride 2024

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Annalisa madrina del Roma Pride 2024

L’annuncio di Annalisa sui social:

“Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante!

Celebrare insieme i 30 anni del Pride Roma sarà speciale, e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti.

Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile.

Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo”.

ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE E NON SOLO…

Continua l’inarrestabile successo di Annalisa dopo il suo trionfo in America, dove è stata premiata da Billboard Italia come “Global Force” ai Billboard Women in Music.

La sua hit “Sinceramente” ha ottenuto il Doppio Disco di Platino e una versione italo-francese con Olivia Stone è stata lanciata in Francia, seguita da un remix di Bob Sinclar.

A giugno, l’artista sarà la madrina del Roma Pride e la sua canzone sarà l’inno dell’evento, che festeggia 30 anni.

“Mon Amour”, inoltre, ha raggiunto il Quinto Platino, rendendo Annalisa la prima artista italiana solista a ottenere questo risultato. Con tre singoli nella Top 100 e cinque nella Top 200, Annalisa è l’artista femminile più ascoltata su Spotify e la prima donna nella top 100 globale di Billboard USA. I suoi concerti, compresi quelli esauriti a Firenze, Milano, Bari, Napoli, Roma e Padova, continuano con il tour “TUTTI NEL VORTICE PALASPORT”, che la vedrà impegnata anche all’Arena di Verona.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati