Eventi Italia

Teatro aperto per ferie

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Sono tre le buone ragioni che spingono gli Apocrifi a stare aperti per ferie in questo agosto 2017.

La prima. Dal 27 luglio al Teatro Comunale “Lucio Dalla” è di nuovo aperta la Casa dei Ragazzi e della Musica, il progetto musicale di Bottega degli Apocrifi nato nel 2016, che ha portato a luglio scorso alla creazione dell’Orchestra dei Felici Pochi: 21 giovani musicisti di età compresa tra i 6 e i 19 anni che in questi pomeriggi estivi sono guidati dal M° Fabio Trimigno nel laboratorio di Musica d’insieme alla creazione collettiva di musiche per la scena. Il percorso si concluderà a fine settembre con una performance spettacolare nella suggestiva cornice dell’Abbazia di Pulsano a Monte Sant’Angelo.

La seconda. Il teatro “Lucio Dalla” ospiterà dal 21 al 23 agosto lo spettacolo interattivo per bambini e famiglie “Le quattro stagioni”: un viaggio nella musica insospettata degli oggetti che ci circondano, aperto ad un massimo di 30 partecipanti per permettere ai bambini e ai genitori di giocare insieme al magico gioco del teatro e replicato alle 19.00 e alle 20.30  (Prenotazione obbligatoria al 335.244843)

La terza. Il 24 agosto partirà l’operazione TeatroDiffuso/inCoro un progetto speciale aperto gratuitamente all’intera Comunità e a tutti i turisti che resteranno a Manfredonia e dintorni dal 24 agosto all’8 settembre e vorranno prendere parte alla realizzazione dello spettacolo che debutterà nel Castello Svevo/Angioino all’interno del Piano di valorizzazione 2017 della Capitanata. (Iscrizione obbligatoria all’indirizzo bottegadegliapocrifi@gmail.com )

Perché essere in vacanza non vuol dire restare a guardare.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *